Palermo Oggi

Ora è ufficiale, Olesya Rostova non è Denise Pipitone - Palermo Oggi

Cronaca

Ora è ufficiale, Olesya Rostova non è Denise Pipitone

07 Aprile 2021 20:02, di Laura Spanò
visite 1904

La conferma in diretta televisiva

Il confronto dei gruppi sanguigni di Olesya Rostova, la giovane russa rapita da piccola e in cerca dei genitori, e di Denise Pipitone, la bimba rapita in Sicilia il primo settembre del 2004 ha dato esito negativo. Si chiude così in diretta televisiva l'ennesimo dramma per la mamma della piccola Denise, Piera Maggio. A confermare in diretta televisiva nel programma "lasciali parlare" l'incompatibilità del gruppo sanguigno tra Olesya e Denise, lo stesso avvocato Giacomo Frazzitta in collegamento da Marsala. La puntata che si è conclusa alle 20, era stata registrata ieri pomeriggio.

«Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. Oggi abbiamo, in ogni caso ritenuto corretto trasmettere nota alla Procura della Repubblica di Marsala che valuterà se procedere ad ulteriori accertamenti». 

«Si è preferito accelerare i tempi di verifica - prosegue l'avvocato Frazzitta - seguendo i contatti in via privata con l'avvocato di Olesya, poiché una eventuale rogatoria con la Russia avrebbe comportato tempi più lunghi ed, invece, si reputava necessario conoscere almeno il dato preliminare del gruppo sanguigno, prima possibile, per poi meglio approfondire la vicenda».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie
Dello stesso argomento
I più visti