Palermo Oggi

Omicidio Titone. Oggi udienza fiume in Corte d'Assise - Palermo Oggi

Trapani | Cronaca

Omicidio Titone. Oggi udienza fiume in Corte d'Assise

02 Settembre 2024 20:23, di Laura Spanò
visite 1685

Sentiti quattro investigatori tra cui anche il Capitano Longo

Trapani - Oggi udienza fiume in Corte di Assise di Trapani nel processo che vede coinvolti Giovanni Parrinello e Lara Scandaliato per l'omicidio di Antonino Titone, avvenuto due anni fa a Marsala all'interno dell'abitazione della vittima.

Nel corso dell'udienza sono stati ascoltati quattro testi di PG, tra i quali anche il Capitano Longo della Compagnia Carabinieri Marsala.

I testi hanno ricostruito minuziosamente quanto avvenuto il giorno dell'omicidio, dando una versione dei fatta basata sugli accertamenti effettuati al momento del delitto. Hanno analizzato anche tutte le intercettazioni ambientali effettuate durante i colloqui presso il carcere di Trapani tra Parrinello ed i familiari, e quelle tra Parrinello e Scandaliato.

A parere degli inquirenti infatti Giovanni Parrinello consapevole di essere intercettato cercava di fare trapelare una versione dei fatti lontana rispetto alla realtà.

La prossima udienza si terrà il 7 ottobre e verranno sentiti i testi della polizia scientifica, poi si proseguirà con l'esame degli imputati. A difendere gli imputati sono gli avvocati Gaudino e Fratelli, per la parte civile l'avvocato Vito Daniele Cimiotta.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie