Palermo Oggi

Castelvetranese scomparso in Germania, la mamma chiede aiuto - Palermo Oggi

Castelvetrano | Cronaca

Castelvetranese scomparso in Germania, la mamma chiede aiuto

12 Febbraio 2024 16:11, di Redazione
visite 4413

Dell'uomo non si hanno più notizie dallo scorso 5 novembre

Sul sito web del noto programma “Chi l’ha Visto?” è visibile in questi giorni l'annuncio di un castelvetranese, scomparso in Germania dallo scorso 5 novembre. Si chiama Sergio Leone 42 anni  dell'uomo non si hanno più notizie da quella data. Leone, originario di Castelvetrano, ma che da diversi anni vive a Francoforte è scomparso da Darmstadt, località vicino Francoforte. Non ha i farmaci necessari per la sua terapia e potrebbe trovarsi in difficoltà. Lo cercano i suoi familiari in Sicilia in particolare la madre Annamaria Di Bella che sui social ha postato una commovente richiesta al figlio: “Sergio…amore mio, ma dove sei??!!”.

Leone ha dei segni particolari: un tatuaggio sulla spalla sinistra con stemma di famiglia, sullo stesso lato tatuaggio con i nomi “Gaia e Sofia”. Sul braccio sinistro sopra il gomito, tatuaggio con scritta “acquirit eundo vires” e data “12.06.1981”. Su avambraccio destro tatuaggio con scritta “Chanel” e sulla base della nuca tatuaggio di un disegno e dell’anno “1954”.

Tantissime sono in queste ore le condivisioni del post della mamma dell'uomo, chiunque possa averlo visto si rivolga alle forze di polizia più vicine.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie