Cronaca

Valderice. I tecnici del comune a lavoro per sistemare il guasto alla condotta idrica

Danno di proporzioni notevoli

Redazione

Valderice - "Il guasto della condotta idrica avvenuto la scorsa notte, nella via principale del paese, è di certo di notevoli proporzioni". A parlare è il sindaco Francesco Stabile. Intanto però già da stamane i tecnici sono già a lavoro per sistemare il danno.

Ancora il sindaco Stabile: "Sono state allertate da subito le squadre comunali di pronto intervento, e già, dalle prime ore del mattino, si sta procedendo ad effettuare la riparazione della condotta idrica di adduzione ai serbatoi comunali.Faremo certamente, tutto il possibile per ripristinare la funzionalità della rete idrica nel minor tempo possibile, al fine di non creare ulteriori disagi alla cittadinanza, in un momento in cui la fornitura idrica è ovviamente di maggiore richiesta. Ringrazio tutti per la collaborazione, anche nel mantenere un traffico veicolare quanto più adeguato possibile, nell'attesa del ripristino totale anche del manto stradale divelto".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo