Attualità

Un giovane di Erice al concorso "Mister Italia 2023"

Vito Nicocia in Abruzzo per le fasi finali del concorso di bellezza

Laura Spanò

Da Erice al concorso per lo scettro di “Mister Italia 2023”. Ancora una volta tra i pretendenti all'ambito titolo un altro ragazzo trapanese. È Vito Nicocia, 21 anni, di Erice. Nicocia impiegato nell’azienda di famiglia, è infatti tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che giovedì 24 agosto a Giulianova (TE) si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo Stadio del Mare di Pescara. Il concorso a cui Vito partecipa in Abruzzo nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

A ricevere lo scettro di Mister Italia 2021 era stato l'allora 23enne trapanese Joseph Lantillo, professione postino, ma fresco di laurea in scienze motorie con l’ambizione di lavorare nel mondo della moda o dello spettacolo. Dopo la vittoria Lantillo fu testimonial in un video del Comune di Trapani. Ora ci prova un ericino doc a riportare lo scettro nel trapanese.

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”. Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo