Cronaca

Tunisino in manette. Aveva rubato l'incasso di un esercizio commerciale

Ad effettuare l'attività i carabinieri di Campobello

Redazione

Un cittadino tunisino è stato bloccato con la refurtiva in tasca, dai Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara. L'uomo è stato arrestato. I militari dell’arma, alla luce di ripetuti furti segnalati all’orario di chiusura dei negozi della zona, si erano appostati quando finalmente hanno visto e bloccato l’uomo mentre dall’attività commerciale tentava di fuggire dall'esercizio commerciale in gran fretta con il bottino. Nell’udienza di convalida, il giudice, ha inflitto al tunisino la pena dell’obbligo della presentazione giornaliero alla Polizia Giudiziaria.

Ancora i carabinieri hanno denunciato un 29 enne. A seguito di un sopralluogo eseguito in un terreno agricolo nella sua disponibilità sono stati trovati un ciclomotore, una carabina e un compressore il cui furto era stato denunciato qualche giorno prima.

Infine i carabinieri della stazione di Mazara del Vallo e i colleghi della Sezione Radiomobile hanno denunciato un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, poiché trovato in possesso di merce trafugata la notte precedente da una Pescheria. Rinvenute nella sua abitazione cassette di gambero rosso e altri prodotti ittici. La merce è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo