Sport

Trapani calcio, l'attaccante King Udoh è granata

Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Gubbio

Redazione

Prosegue il calcio mercato del Trapani calcio. Nuovo arrivo in maglia granata. Si tratta di King Udoh. Attaccante classe 1997, nazionalità italo-nigeriana. Udoh cresce nel vivaio della Reggiana prima di passare nel 2011 nel settore giovanile della Juventus.

Tra i professionisti debutta nel 2016-2017 con il Pontedera e sempre in Serie C veste le maglie di Fermana e Fano. Dopo una breve parentesi in Serie D con il Viareggio, nella stagione 2019/2020 il ritorno tra i professionisti vestendo la maglia della Pianese. Nelle successive due annate sportive gioca all’Olbia dove in 70 presenze totalizza 18 gol. Nel 2022-2023 passa al Cesena. Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Gubbio, segnando 11 gol in 34 gare di campionato.

«Sono molto felice di essere a Trapani», ha dichiarato il neo calciatore granata. «Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Sono una punta centrale, mi piace attaccare la profondità e fare gol. Darò il massimo e speriamo di toglierci grandi soddisfazioni».

Intanto sabato pomeriggio alle 18, presso la Sal Sodano si terrà la presentazione della nuova campagna abbonamenti e di inizio stagione.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo