Cronaca

Tragedie in mare a Ragusa e Realmonte, due le vittime

A Randello si salva una 70enne

Redazione

Una domenica da dimenticare per la Sicilia, ancora vittime in mare dopo Marsala. Un giovane di 17 anni ha perso la vita mentre faceva il bagno nel tratto di mare antistante la Riviera Lanterna zona Scoglitti a Ragusa. Il giovane era entrato in acqua con due amici, nonostante il mare agitato.

Ad un certo punto, i tre giovani si sono trovati in difficoltà e non sono riusciti a ritornare a riva, venendo travolti dalle onde. Immediato l'intervento dei bagnini che sono riusciti a portare a riva e a trarre in salvo due giovani. Il terzo, in maggiore difficoltà, è stato raggiunto con un gommone e portato a riva. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma il cuore del giovane aveva cessato di battere.

Tragedia in mare anche a Realmonte. Un uomo originario di Favara, Gaspare Alessi, è deceduto per annegamento al lido Rossello. Sul posto, non appena lanciato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Siculiana e gli operatori del 118. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso per annegamento.

A Randello per fortuna una signore di circa 70 anni che stava annegando, è riuscito a salvarsi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo