Cronaca

Tragedia sfiorata nel mare di Pizzolungo, due 15enni salvati da un agente

I due erano spariti tra le onde alte

Redazione

Pizzolungo (Erice) - Tragedia sfiorata oggi nel mare antistante la frazione di Pizzolungo dove una tromba d'aria abbattutasi improvvisamente, ha messo in serio pericolo la vita di due ragazzi di 15 anni che in quel momento erano impegnati in una battuta di pesca subacquea.

I due ragazzi residenti a Napola erano infatti spariti tra le onde alte. In loro soccorso è intervento un agente di polizia fuori servizio che è riuscito a riportarli a riva sani e salvi. E' accaduto, oggi intorno a mezzogiorno, nelle acque antistanti la via Cloanto. I due ragazzini sono vivi grazie all'intuito dell'assistente capo in servizio alla questura di Trapani, che si trovava nella zona con alcuni amici per trascorrere una giornata di relax in mare che subito capito la gravità della situazione. Senza pensarci su ha indossato la maschera da sub e si è tuffato, raggiungendo i due 15enni a circa trecento metri dalla riva, traendoli in salvo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo