Cronaca

Tragedia a Malta. Giovane marsalese muore in un incidente

La procura di Malta ha aperto una indagine

Laura Spanò

Gozo - Malta - Oriana Bertolino, 31 anni, di Marsala, è morta ieri in un incidente a Gozo, a Malta. La stampa maltese scrive che la donna è morta quando un quad su cui era a bordo è precipitato da una scogliera in mare a Gozo sabato sera. Tutto sarebbe avvenuto attorno alle 20 sulla scogliera lungo un lato della panoramica Wied il-Mielaħ.

Dalle indagini preliminari è emerso che il quad, con a bordo un italiano di 47 anni, con la vittima come passeggero, si stava avvicinando al bordo della scogliera. Il conducente ha perso il controllo del quad, ma è riuscito a buttarsi giù prima che cadesse in mare. La donna non è riuscita a saltare giù. Il corpo è stato recuperato. L’uomo è stato curato per lievi ferite all’ospedale di Gozo. Il magistrato che coordina le indagini è Brigitte Sultana.

Oriana Bertolino era molto conosciuta a Marsala, viene definita una mente brillantissima, e un'atleta esemplare, era molto apprezzata per il suo impegno accademico, era ricercatrice e filosofa. La 31enne era inserita nel mondo della pallavolo marsalese, da giocatrice e da assistente tecnico. Un grande dramma per la comunità marsalese.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo