Sport

Terza vittoria per le Arpie al Torneo Città del Redentore a Nuoro

Stamane battute pure le padrone di casa. Stasera ultima partita contro Salerno

Redazione

Nuoro - Se questo è un anticipo del campionato che verrà, possiamo senza dubbio dire che le Arpie stanno preparando a regalare grandi emozioni al proprio pubblico. Nella terza e ultima giornata della sesta edizione del Trofeo "Città del Redentore", che si sta svolgendo a Nuoro e a cui le Arpie stanno partecipando infatti, le ragazze diIgnacio Aniz Legarra Iñaki stanno vicendo tutte le avversarie. Dopo i due successi ottenuti nelle prime due giornate, contro le spagnole di Palautordera e le francesi dell'Asul Vaulx-En-Velin, questa mattina l'Handball Erice ha battuto anche le padrone di casa di Nuoro.

Handball Erice-HAC Nuoro 26-9 (13-3)HE: Masson, Lista 3, Di Prisco 4, Dalle Crode 4, Pintopereira, Ekoh, Pessoa 9, Rios 1, Ateba, Ramazzotti, Bernabei 3, Coppola, Priolo 2. All. Ignacio Aniz Legarra Iñaki.

HAC Nuoro: Calabro 1, Colombo, Filindeu, Mereu, Flores A. 1, Flores M. 1, Basolu 1, Mirotta 4, Serra, Bouslimi, Firinu 1.

Gara senza patemi per le Arpie, che partono forte sin dalle prime battute e non consentono mai alle avversarie (Nuoro è formazione che militerà in A2) di mettere in discussione il risultato. Il tecnico Iñaki ha risparmiato a lungo molte delle titolari, in vista dell'ultima gara del torneo contro Salerno di questa sera: di fatto, sarà la finale di questa manifestazione. Inizio fissato per le ore 19.30, con la possibilità di seguirla in diretta, in streaming, sul canale Youtube "Directa Sport".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo