Cronaca

Tentò di rapinare una farmacia a Mazara, fermato dalla polizia

L'uomo un 58enne ora si trova ai domiciliari

Redazione

Un uomo di 58 anni è finito ai domiciliari perchè accusato di aver tentato una rapina ai danni di una farmacia a Mazara del Vallo.

Lo scorso 12 maggio, attorno alle 19 un malvivente volto travisato da un berretto con visiera si introdusse all'interno della farmacia San Vito di corso Vittorio Veneto, a Mazara del Vallo ed ha intimato alle due dipendenti presenti di consegnare tutto l'incasso. A coprilo fuori in complice. Il “colpo” venne messo a segno attorno alle 19.

Le due donne, però, riuscivano a scappare e a dare l’allarme. I due malviventi, rimasti a mani vuote, la la farmacia era infatti dotata di casse automatiche, si diedero alla fuga. A conclusione delle indagini, gli investigatori del commissariato di Mazara sono riusciti ad identificare, in un noto pregiudicato mazarese, uno dei due responsabili della rapina che è stato denunciato.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo