Cronaca

Stalker ai domiciliari. Un incubo per l'ex

Intervento dei Carabinieri

La sua vita era diventata un inferno. Le sue giornate trascorrevano all'insegna della paura che le potesse accadere qualcosa di grave. Persino il suo telefonino cellulare era sotto-controllo. Il suo ex cercava un messaggio, una telefonata, un qualcosa di compromettente per ricorrere alla violenza sia fisica, sia psicologica. Temeva che avesse un altro. Era la sua ossessione.

L'incubo era iniziato quando la donna aveva deciso di troncare la sua relazione sentimentale con un uomo di 42 anni che avrebbe iniziato a perseguitarla.Ora lo stalker è agli arresti domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della sua ex convivente. Il provvedimento, emesso dal Gip del tribunale di Trapani, è stato eseguito dai carabinieri. Minacce, botte, pedinamenti per la vittima che alla fine ha deciso di ribellarsi al suo ex e di denunciarlo. Le risultanze investigative, raccolte dai militari dell'Arma, sono state condivise dall'autorità giudiziaria che ha emesso nei confronti dello stalker il provvedimento restrittivo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo