Sport

Si chiude con un pareggio Foggia Trapani

A rimediare Kanoute e Lescano

Redazione

Foggia-Trapani, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie C Girone C, si chiude con un pareggio che certamente non fa felice il tecnico Alfio Torrisi. Foggia- Trapani 2-2. Una partita in cui i granata non hanno brillato di luce propria, visto che la prima rete è arrivata per uno svarione di Benassai e la seconda, con uno sfortunato autogol di Sabatino. Per fortuna è arrivato a rimettere a posto le cose prima lo scattante Kanoute per il momentaneo pareggio. In pieno recupero, poi, è arrivata la prima impronta con la sua nuova maglia per Facundo Lescano.

Foggia (Emmausso 23' - Sabatino autogol 48') - Trapani (Kanaoute 45 + '1- Lescano 90+'6)

La prima occasione è per Millico, che al 4′ impegna Seculin, al 5' Kanoute non riesce a gestire la chance che si ritrova non sfruttare l’errore di Danzi, facendosi anticipare dall’uscita di De Lucia. E' il Foggia a fare la partita, i granata gli regalano il primo gol sblocca il risultato. Al 23′ clamoroso svarione di Benassai, che di tacco passa a Emmausso che la deposita a porta vuota. Foggia 1 Trapani 0.

I granata ci provano subito, Karic dalla distanza ma nulla da fare. Mezz’ora dopo opportunità per Parodi, che su corner di Millico prende di testa ma niente. Al 34′ un disorientato Benassai lascia il posto a Sabatino. Due minuti dopo Lescano su assist di Carraro cerca la rete ma non impensierisce De Lucia. Al 44′ occasione per Santaniello. Prima della fine il Trapani pareggia: palla di Karic per Kanoute, che controlla e batte De Lucia. Foggia 1 Trapani 1.

Al rientro dagli spogliatoi il Trapani è sfortunato: cross di Zunno, Carraro spazza ma colpisce in pieno Sabatino che insacca nella sua porta. I granata tentano di dominare la metà campo avversaria ma il Foggia fa buona guardia. Allo scadere della partita Kanoute ci prova dalla distanza. Il Trapani spinge. Al '74 occasione per Kanoute. Sabatino ci prova sugli sviluppi di una punizione, ma il suo tiro non entra. Torrisi inserisce Udoh e Zuppel per Kanoute e Carraro. In pieno recupero arriva il pareggio: Lescano si fa trovare pronto e regala il pareggio evitando una clamorosa sconfitta, Finale di partita Foggia - Trapani 2 -2.

Intanto sembra che il club granata avrebbe ormai chiuso con il centrale Luigi Silvestri del Cesena. In questa settimana la firma sul contratto.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo