Cronaca

Scomparsa Denise Pipitone, si segue una pista russa

Una ragazza ha fatto un appello ad una Tv russa dicendo di essere stata rapita, ha la stessa età di Denise

Redazione

Potrebbe essereDenise Pipitone, la bimbascomparsa il primo settembre nel 2004 da Mazara del Vallo, la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola. Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise.

L’appello della ragazza verrà mostrato nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 31 marzo, alle 21.20 su Rai3.

Così la notizia di questa giovane che, alla tv russa ha raccontato di essere stata rapita quando era piccola, riaccende la speranza di trovareDenise, scomparsa da Mazara del Valloil primo settembre del 2004. “Attendiamo l’esame del Dna e siamo speranzosi”, dice Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, attraverso il suo avvocato Giacomo Frazzitta, sentito dall’Ansa.

Il legale e Piera Maggio sono in attesa di partire per la Russia, completato l’iter d’autorizzazione da parte del Ministero degli Esteri russo per consentirgli l’ingresso nel Paese, nel rispetto delle norme previste per la pandemia. In questi anni tanti sono stati i presunti avvistamenti di Denise, ma purtroppo senza esito positivo. (fonte GDS)

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo