Cronaca

Ripristinata la condotta idrica di Valderice

Per tutta la giornata gli operai hanno lavorato per ripristinare lo stato dei luoghi

Redazione

Valderice - Rispristinata in tempi record la condotta idrica di Valderice. Lo fa sapere il sindaco di Valderice Francesco Stabile. "Dopo poche ore dal guasto idrico che ha provocato un'importante falla del manto stradale, nell'arteria principale di Valderice, i lavori, iniziati già alle prime luci dell'alba, sono appena terminati.

La condotta idrica è stata riparata, e sono già iniziate le procedure per la sua messa in funzione. Nonostante le cattiverie perpetrate ai danni dell'immagine della mia persona e della mia Amministrazione, da parte di una miope e fallimentare opposizione, posso affermare che, in queste ore, abbiamo ricevuto la collaborazione e la fattiva presenza di molti operai, tecnici e personale comunale, tutto ci ha permesso di poter riaprire il traffico veicolare in tempi molto celeri.

A prescindere dalla presenza o assenza fisica di un Sindaco, quello che conta è l'aver saputo creare un squadra di lavoro che, anche in situazioni molto controverse, riesce a coordinare ed eseguire lavori molti complessi, e a non abbandonare mai le esigenze che il territorio di Valderice esprime".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo