Cronaca

Provoca un incidente, scappa ma perde la targa. Rintracciato

Aveva investito una coppia di anziani

Redazione

Provoca un incidente e scappa. Ma nella fuga gli si stacca la targa dell'automobile e presto viene intercettato dai militari dell'Arma.È accaduto ieri, i Carabinieri della Compagnia di Trapani sono intervenuti a Misiliscemi, contrada Marausa per un incidente stradale dove il conducente di un autovetturacon targa straniera dopo aver violentemente tamponato un altro mezzo si era dato alla fuga.

A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma erano stati due anziani coinvolti nell’incidente che hanno fornito ai Carabinieri della Stazione di Napola, intervenuti tempestivamente, unparticolare rivelatosi determinante. I coniugi infatti dopo aver fornito i dettagli sull’incidente hanno consegnato loro la targa anteriore dell’auto che li aveva poco prima tamponati, persa dopo la collisione.

I Carabinieri dopo essersi presi cura delle vittime, che se la cavavano con qualche giornodi prognosi e tanta paura, hanno sequestrato la targa mettendosi sulle tracce del fuggitivo.Le ricerche hanno interessato tutte le pattuglie in circuito sul territorio che in poco temporintracciato l’auto nel territorio di Paceco e il conducente, un uomo di 41 anni originario della Repubblica Ceca, che si trovava a bordo del mezzo come se nulla fosse successo.

L'uomo si è rifiutato di essere sottoposto ad accertamento con etilometro ed ha rimediato ilmassimo della sanzione, è stato infatti denunciato anche per fuga ed omissione di soccorso apersone ferite in incidente stradale.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo