Cronaca

Ponte Bagni, parte la rimozione dei rifiuti

Operai a lavoro

Redazione

L'intervento era stato chiesto nel corso di un incontro tra il sindaco della città Rizzo e i dirigenti Anas, e che lo stesso primo cittadino ringrazia. La zona sarà adesso recintata e videosorvegliata.

Lo afferma il sindaco Nicolò Rizzo che spiega:

«Si tratta di una strada provinciale ma l’area sotto il cavalcavia è di competenza dell’Anase per questo nel corso di un recente incontroho chiesto un intervento celere:la parte sottostante il cavalcavia di competenza Anas, nellastrada provinciale per le terme di Ponte bagni, è un’arteria confinante con il nostro territorio e i cumuli di rifiuti di ogni genere abbandonati,da anni hanno veicolato una immagine di degrado che non può che esser motivo di condannae riprovazione nei confronti dell’inciviltà di alcuni. In una zona tra l’altro abitata.Per questo abbiamo chiesto un intervento risolutivo».

«Ringraziamo l’Anas che ha già provveduto a rimuovere i cumuli di rifiutinel tratto sotto il cavalcavia di sua pertinenza che-prosegue il sindaco Nicolò Rizzo-sarà adesso recintatoe dotato di cartellonistica indicante lavideosorveglianza,poiché quasi contemporaneamente saranno apposte delle telecamere.Ci auguriamo che questi fenomeni di inciviltà,che danneggiano enormemente il territorio e le aree circostanti come la nostra,possano scomparire grazie a un deterrente qual è la videosorveglianza».

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo