Cronaca

Piera Maggio a Domenica In: "C'è una ragazza simile a Denise"

La bimba scomparve il 1 settembre 2004 da Mazara del Vallo

Redazione

Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. «Abbiamo ricevuto un'altra segnalazione, di una ragazza straordinariamente somigliante a mia figlia in una foto. Voglio sapere chi sia, stiamo cercando di individuare l'anno, quando è stata scattata e chi sono quelle persone vicino a lei. Non ho mai perso la speranza», racconta.

Ospite di Mara Venier la donna, che solo pochi giorni fa ha raccontato di aver trovato collegate alla sua linea elettrica delle cimici, è tornata a parlare della vicenda che riguarda sua figlia, rivelando di aver ricevuto ancora un’altra segnalazione dopo le tante cadute nel vuoto.

“Non abbiamo mai smesso di cercare o attenzionare alcune segnalazioni in particolare”, dice parlando dell’ultima segnalazione arrivata. “C’è una ragazza, una minore, straordinariamente somigliante a mia figlia. Quell’immagine risale a molti anni fa e stiamo cercando di individuare l’anno quando è stata scattata e chi erano quelle persone. Non mi innamoro di un’immagine perché la ritengo assolutamente, con alta probabilità, di mia figlia – spiega la madre di Denise – Ma ogni immagine che verosimilmente può essere mia figlia non la mettiamo da parte”. “La speranza – conclude – non l’ho persa mai, se poi mi dici se emotivamente sono caduta a terra sì tante volte. Emotivamente sono un po’ più fragile”.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo