Cronaca

Operazione antimafia Scialandro: avviso conclusione indagini per 17 dei 31 indagati

Il provvedimento è stato notificato a indagati e difensori e firmato dai magistrati della Dda di Palermo

Laura Spanò

Notificato l'avviso di conclusione indagini per 17 dei 31 indagati coinvolti nell'operazione antimafia "Scialandro" portata a ternine un anno fa da: Dia, Carabinieri e Polizia e che coinvolse i comuni di Custonaci, Valderice e Trapani. La richiesta di rinvio a giudizio sembra essere imminente per le prossime settimane. L'avviso di conclusione delle indagini è stato notificato a: Gaetano Barone, Pietro Armando Bonanno, Giuseppe Costa, Santo Costa, Gaetano Gigante, Luigi Grispo, Carlo Guarano, Andrea Internicola, Francesco Lipari, Paolo Magro, Giuseppe Maltese, Vito Manzo, Giuseppe Maranzano, Mario Mazzara, Roberto Melita, Mariano Minore, Francesco Todaro e Giuseppe Zichichi. In generale i principali reati contestati sono quelli dell'associazione mafiosa, estorsione e intestazione fittizia di beni.

L'avviso di conclusione delle indagini è stato notificato agli indagati ed ai loro difensori a fine aprile, ed è stato firmato dai pm, Beux, Brandini e De Leo, che fanno parte del pool di magistrati che all'interno della Procura distrettuale antimafia di Palermo, si occupano della provincia di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo