Italia

Operaio precipita da nove metri e muore

In Campania

Redazione

Pasquale Cosenza, il lavoratore di 43 anni, che il 9 giugno è precipitato da nove metri mentre si trovava in un capannone di un'azienda è deceduto.Stava montando dei pannelli solari nella zona industriale di Pastorano, Caserta. Lascia un figlio e una moglie. Fatali le ferite riportate nella caduta, la corsa all'ospedale in condizioni gravissime non è servita purtroppo a nulla.

Insieme alla vittima è precipitato riportando ferite gravissime un altro operaio 43enne che si trova attualmente ricoverato con svariate fratture. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri di Capua e dall'Asl di Caserta sembrerebbe che uno dei due lavoratori abbia perso per primo l'equilibrio e l'altro per trattenerlo sia caduto a sua volta. Molto probabilmente entrambi erano privi di imbragatura.

Dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato aperto un fascicolo per lesioni gravissime che adesso si trasformerà in omicidio colposo. Cosenza, come il suo collega,lavorava per un'azienda che si occupava di installare pannelli solari.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo