Cronaca

Non aveva i requisiti di legge, i vigili urbani sequestrano forno

L'esercizio commerciale era situato in contrada Pastorella

Laura Spanò

Stamani, la Polizia Municipale di Marsala ha sequestrato un forno che operava in contrada Pastorella. L'esercizio commerciale era situato in un fondo rustico - vi si arriva percorrendo una stradina internata dalla statale. Da quanto accertato dai vigili, i gestori panificavano in alcune stanze della struttura, in assenza delle autorizzazioni amministrative e sanitarie.

Le sanzioni, per tali illeciti, ammontano a svariate migliaia di euro come previsto dalle norme in materia e da quelle igieniche in particolare.

Sequestrate anche le attrezzature per impedire la continuazione dell’illecita panificazione, i cui prodotti venivano caricati su un'auto, ritrovata proprio con del pane nel bagagliaio pronto per la distribuzione. Il Comando della Polizia Municipale - che ha agito di concerto con il reparto SIAN dell'Asp, fa sapere, che sono pure in corso accertamenti sulla regolarità degli immobili all'interno dei quali si svolgeva l'attività di panificazione abusiva.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo