Cronaca

Nigeriano finisce in carcere era responsabile di molti reati

Era stato avvistato financo nelle docce del reparto ginecologia dell'ospedale di Marsala

Redazione

Finalmente finisce in carcere il nigeriano che ad agosto si era reso responsabile di numerosi reati l'uomo era stato avvistato financo nelle docce del reparto ginecologia dell'ospedale di Marsala.

Le indagini sono state svolte dai poliziotti del Commissariato di Marsala in sinergia con l’Arma dei Carabinieri e la Polizia Municipale lilibetana.

Il GIP del Tribunale di Marsala ha emesso nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le accuse sono: reati contro il patrimonio, contro la persona e ai danni di pubblici ufficiali.L’uomo, ad agosto, era stato più volte denunciato a piede libero, per furto all’interno di attività commerciali ed abitazioni private e per minacce. Numerose erano state le segnalazioni che hanno indotto le forze dell’ordine ad intervenire per arginare comportamenti devianti da parte del cittadino extracomunitario, a partire dalla sua presenza all’interno dei reparti di ginecologia e neonatologia dell’Ospedale di Marsala, luogo utilizzato dall’uomo quale proprio domicilio, e gli atti osceni posti messi in atto nei pressi di luoghi frequentati da minori.

L'uomo era stato, più volte, collocato presso comunità terapeutiche, dalle quali si allontanavaautonomamente o costringeva i responsabili a dimetterlo perché incompatibile con qualsiasi formadi vita comune.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo