Cronaca

Mazara, tre giovani arrestati per un accoltellamento

Gli indagati sono stati raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare

Redazione

Tre giovani mazaresi di 18, 21 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Avrebbero accoltellato un giovane dopo averlo pestato per motivi ancora da accertare. Gli indagati sono stati raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari di Marsala.

L’episodio di violenza si consumò, lo scorso mese di giugno. La vittima venne raggiunta da due fendenti al torace e all’addome dopo essere stata picchiata a sangue. Trasportata d’urgenza in ospedale i medici gli diagnosticarono ferite da arma da taglio, nonchè la frattura del setto nasale e di alcune costole. Grazie alle testimonianze di alcune persone presenti durante l’aggressione, i militari dell’Arma sono riusciti a risalite ai tre indagati.

Nel telefonino di uno di loro, peraltro, gli investigatori avrebbero rinvenuto il video dell’accoltellamento. Uno di loro, già agli arresti domiciliari per altri reati, è finito in carcere. Gli altri due, invece, sono stati sottoposti all’obbligo del domicilio.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo