Cronaca

Matteo Messina Denaro, si aggravano le sue condizioni di salute

L'ex padrino ricoverato nel reparto per detenuti interno all'ospedale San Salvatore dell'Aquila

Laura Spanò

L'ex padrino di Cosa Nostra di Castelvetrano sta male. Si aggravano le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro. Il boss è ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per curare il cancro al colon del quale soffre da anni dal novembre 2020. È ricoverato nel reparto per detenuti all'interno interno del nosocomio, sotto la sorveglianza della Polizia penitenziaria e delle forze dell’ordine. Messina Denaro si trova in regime di 41 bis da gennaio. Nel reparto è ricoverato dallo scorso 5 settembre, dopo un delicato intervento chirurgico – pare – di natura intestinale.

Secondo le notizie trapelate lo staff medico starebbe occupandosi della gestione del dolore dell’ex boss della mafia trapanese, al quale sarebbero somministrati farmaci per lenire la sua sofferenza e migliorare le condizioni generali.

Nessuna conferma sull’indiscrezione, secondo la quale l'ex Padrino non vorrebbe essere rianimato in caso di necessità. In questi giorni all'Aquila c'è Lorenza Guttadauro, nipote e legale di Messina Denaro.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo