Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, arrestato bracciante

Operazione dei Carabinieri

Deve scontare, in carcere, due anni e mezzo di reclusione per maltrattamenti in famiglia. Così un bracciante agricolo, originario della Romania ma residente a Paceco, è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Trapani.

Il bracciante agricolo, in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, si è reso protagonista di vessazioni e violenze nei confronti della moglie e dei figli. Ora è rinchiuso al Pietro Cerulli, dove sconterà la sua pena. E sempre, nel fine settimana, i carabinieri di Trapani di concerto con i loro colleghi di Borgo Annunziata hanno notificato il divieto di avvicinamento all'ex convivente, per un uomo di 38 anni con alle spalle precedenti di polizia e già denunciato due volte lo scorso mese. L'indagato avrebbe molestato e minacciato l'ex compagna che lo ha denunciato. Per lui è scattato anche l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo