Attualità

L'Interact club di Trapani-Erice ha donato un frigorifero al rpearto di pediatria e talassemia dell'ospedale Sant'Antonio Abate

Il progetto era inserito nella programmazione dell'attività di service per l'anno sociale 2022/2023

L'Interact club di Trapani-Erice ha donato un frigorifero al rpearto di pediatria e talassemia dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Alla cerimonia hanno preso parte il direttore sanitario del presidio ospedaliero Giovanni Ferreri; la dirigente di Pediatria e Talassemia, Maria Rosaria La Bianca, l’assessore comunale Giuseppe Virzì e la rappresentante della Nuova Banda “Maestro Asaro” di Paceco, Emanuela Catalano.

Il presidente dell’Interact Francesco Strazzera, durante la cerimonia, ha ricordato che “ il progetto era inserito nella programmazione dell'attività di service per l'anno sociale 2022/2023”.Obiettivo, oltre a promuovere la cultura musicale fra i giovani, quello di svolgere una raccolta fondi, dove il ricavato sarebbe stato destinato a favore del reparto di Pediatria e Talassemia del Sant' Antonio Abate” di Trapani.

Durante la cerimonia, i ragazzi del Club Interact Trapani-Erice hanno avuto modo di visitare il reparto di pediatria del nosocomio e programmare eventuali nuove attività per il nuovo anno sociale con la speranza di fornire un utile contributo ai piccoli pazienti e al personale medico e paramedico del reparto.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo