Cronaca

Interruzione energia elettrica centrale Diga Garcia e Potabilizzatore di Sambuca

Sospesa la distribuzione idrica in molti comuni

Redazione

A partire dalle 7 di domani 19 luglio sarà interrotto il trattamento presso l'impianto di potabilizzazione di Sambuca di Sicilia a causa della sospensione dell'energia elettrica alle linee che alimentano la centrale di sollevamento della diga Garcia e l'impianto di potabilizzazione, per lavori di manutenzione Enel. La riattivazione dell'energia è prevista a partire dalle 16,20.

Saranno eseguite contemporaneamente due interventi lungo l'adduttore Garcia, località Gulfotta e Badia Sambuca di Sicilia; nelle contrade Garcia e Costiera a Contessa Entellina; lungo l'acquedotto di Nubia, nelle località Ummari e Segesta.

Interrotto di conseguenza l'esercizio degli acquedotti di Montescuro ovest alto e basso per la fornitura ai Comuni di: Montevago, Santa Ninfa, Santa Margherita, Calatafimi, Salemi, Vita, Gibellina, con ripristino dell'erogazione sabato 20, entro le 9.

Partanna, Poggioreale e Salaparuta, entro le ore 11 del 20 luglio.

Trapani, Paceco, Erice, Casa Circondariale Tp, ripristino entro le 12 sempre di sabato 20 luglio.

Valderice, Custonaci, Buseto, ripristino entro le 13 del 20.

Castellammare del Golfo ripristino entro le 14 del 20 luglio.

Alcamo, ripristino entro le ore 15 del 20 luglio.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo