Cronaca

Indagini in corso a Palermo per risalire a chi ha ucciso un algerino

La vittima è un quarantunenne. Indagano i carabinieri

Laura Spanò

A Palermo è caccia all'uomo che ha ucciso a colpi d'arma da fuoco stanotte in via Roma, Bodr Boudjemai, 41enne di origine algerina. L'uomo è stato trovato di fronte alle poste centrali poco prima dell'una: chi ha sparato si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

A lanciare l'allarme alcuni passanti che hanno visto l'uomo sanguinante sul marciapiede privo di sensi, quando i carabinieri sono arrivati sul posto era già morto. L'area è stata chiusa per i rilievi. Gli investigatori stanno cercando tracce riconducibili a chi ha sparato ed eventuali testimoni che possano fornire elementi utili.

Sono state acquisite le immagini della videosorveglianza della zona. La vittima, che da tempo abitava a Palermo, lavorava in un locale e stava tornando a casa, nel centro storico. Ora si cercherà di capire meglio chi era la vittima ascoltando colleghi e amici. Il magistrato di turno che segue il caso ha disposto l'autopsia.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo