Cronaca

Incidente stradale sulla Statale 732 "Bretella Alcamo Est" tre i feriti

Sul posto squadre Anas e soccorsi del 118

Redazione

Alcamo - E' stato riaperto il tratto della Strada Statale732 "Bretella di Alcamo Est" che era rimasto chiuso a causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. Sono tre le persone rimaste ferite. Ancora in fase di accertamento le cause. I feriti sono stati immediatamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Al momento, non si conoscono dettagli sulle loro condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre dell'Anas e le Forze dell’Ordine per gestire la situazione e garantire la sicurezza nella zona mentre gli agenti stanno effettuando i rilievi per chiarire le dinamiche dell'accaduto.

Un altro incidente questa volta mortale si è verificato la scorsa notte sulla statale 118 Corleonese-Agrigentino, all’altezza del bivio Lupo, causando la morte di una persona e il ferimento di altre tre. L'incidente, avvenuto intorno alle 23:30, ha coinvolto una BMW che, per ragioni ancora in fase di accertamento, è uscita di strada finendo contro il guard rail. A perdere la vita è stato Salvatore Pasqua, 39 anni, residente a Corleone, che si trovava al volante del veicolo. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul luogo dell'incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo