Cronaca

Incidente prima del viaggio di nozze, con gli sposini due atleti del Cus Palermo

Sei le persone ferite nel sinistro

Redazione

Si apprendono nuovi particolari sull'incidente stradale verificatosi sabato nel quale sono rimasti coinvolti due sposini in procinto di partire per la luna di miele. Intanto il sinistro si è verificato a Fontanasalsa e non a Locogrande, alle porte di Trapani.

Coinvolti nel sinistro assieme ai due sposini, anche gli atleti del Cus Palermo, Osama Zoghlami e Federica Sugamiele. Per loro solo lievi ferite. Più grave la sposina, che dopo essere stata trasportata al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate, è stata trasferita a Palermo per via delle tante fratture riportate.

L'auto con a bordo la coppia e i due atleti del Cus Palermo si stava dirigendo all'aeroporto di Birgi da dove i due sposini dovevano partire per il viaggio di nozze. Durante il tragitto l'incidente, che ha coinvolto anche un'altra vettura con a bordo altre due persone. L' impatto è stato violento. Sei, complessivamente i feriti. Uno dei due giovani a bordo dell'altra vettura è arrivato in ospedale in codice rosso.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo