Cronaca

Incidente mortale nella zona di Bolognetta la vittima un operaio

Sul posto anas e carabinieri

Redazione

Bolognetta (PA) - Ancora sangue lungo le strade siciliane. Stamane l'ultima vittima. Si chiamava Salvatore Cangialosi aveva 43 anni era un operaio, sposato e padre di due figli, originario di Cefalà Diana. Il sinistro si è verificato attorno alle 5 di stamane, sulla statale Palermo-Agrigento, all’altezza di Bolognetta al chilometro 240,200 della statale 121.

La vittima viaggiava in sella alla sua moto in direzione di Agrigento quando, secondo le prime ricostruzioni, una vettura avrebbe effettuato una manovra errata, invadendo la corsia opposta e colpendo la moto. Un impatto violentissimo, e l’operaio è stato sbalzato sull’asfalto. Purtroppo, un autocarro che lo precedeva non è riuscito a evitarlo, investendolo fatalmente.

In fase di accertamento le cause. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dell’Anas per gestire il traffico e lavorare alla riapertura della strada in condizioni di sicurezza. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, con lunghe code che si sono formate rapidamente nella zona di Bolognetta e Misilmeri.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo