Cronaca

Incidente mortale a Marsala, la vittima aveva 50 anni

L'uomo ha perso il controllo del mezzo

Redazione

Tragedia, la scorsa notte, sulla Statale 188 Salemi-Marsala. Un uomo di 50 anni, Francesco Fabrizio Venezia, ha perso la vita in un incidente. Alla guida di una Peugeot, la vittima, residente a Marsala, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. La dinamica è al vaglio della polizia municipale.

A Valderice invece un Suv ha investito un bambino in bici questa mattina lungo il rettilineo di via Vespri, vicino alla Chiesa Madre di Valderice. Il suv Mercedes, che procedeva a velocità sostenuta in direzione dell'ospedale di Trapani, ha improvvisamente deviato verso destra per evitare di investire alcuni pedoni, è salito sul marciapiede e si è fermato tra le piante di un negozio di prodotti agricoli. Durante la manovra, il veicolo ha colpito un bambino che si trovava sulla sua bicicletta. Fortunatamente, il piccolo ha riportato solo ferite lievi. L'incidente ha provocato grande spavento tra i presenti. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza, i vigili urbani e i carabinieri. Il bambino è stato trasportato all'ospedale per accertamenti.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo