Sport

Il pregara, Trapani Shark-Moncada Energy Agrigento

La partita si disputerà domani sera

Redazione

Questo pomeriggio la Trapani Shark effettuerà l’ultimo allenamento di preparazione alla partita interna di domani, mercoledì 1 novembre, contro la Moncada Energy Agrigento (ore 20.30), valevole per la settima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATIVeljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

DICHIARAZIONIDaniele Parente (coach Trapani Shark): “Arriviamo a questo derby dalla vittoria di Latina ed è ovvio che lo affronteremo con l'intenzione di proseguire il nostro cammino con un successo. Attenzione, però: affrontiamo un'avversaria molto ostica. Agrigento ci ha già battuti in Supercoppa, dimostrando di poterci mettere in difficoltà. A loro piace correre e sono in grado di piazzare dei break consistenti a loro favore. Esistono i presupposti affinché questa sia una sfida più fisica che tecnica. E poi, è sempre un derby, e, come tale, una gara più sentita delle altre. Dobbiamo essere pronti a giocare quaranta minuti difficili e a farlo con il giusto piglio".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo