Cronaca

I saluti del questore Salvo La Rosa alla città

Da lunedì sarà a Roma per ricoprire un nuovo incarico

Redazione

Il suo è soltanto un arrivederci, come ha ribadito oggi Salvatore La Rosa. “Sì è solo un arrivederci”, ha detto il questore di Trapani che da lunedì prossimo sarà a Roma per ricoprire un nuovo incarico alla Direzione centrale per le risorse del personale. “Sono stato bene in città – ha detto – Qui ho vissuto anche la fase dell’emergenza pandemica, un periodo storico che non dimenticherò. A tal proposito voglio elogiare i miei uomini. Alcuni si sono ammalati, ma noi abbiamo battuto sulle vaccinazioni. E’ stato un periodo brutto per tutti. Salemi era stata dichiarata zona rossa, ma siamo riusciti a superare anche quella fase critica”.

Il bilancio della sua permanenza in città è più che soddisfacente: “Quando si lavora come una squadra i risultati si raggiungono”. Tra i risultati conseguiti, il potenziamento dei servizi di controllo del territorio. Ma anche le tante operazioni antidroga. “Ma in questa direzione – ha sottolineato – l’azione repressiva da non sola non basta. Serve anche un’azione preventiva”.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo