Cronaca

Erice. Incidente stradale a San Cusumano, un ferito con riserva sulla vita

A soccorrere per primo il centauro il conducento di un autocarro

Redazione

Un quarantenne con riserva sulla vita e un altro con ferite lievi. E' il bilancio di un sinistro verificatosi nella zona di San Cusumano davanti l'azienda Castiglione, lungo la provinciale Trapani-San Vito Lo Capo. Nello scontro sono stai coinvolti una Ford Focus station wagon, condotta da una donna, (dipendente dell’azienda ittica) e uno scooterone Xmax con in sella un uomo.

A riportare la peggio, il centauro, si tratta di un quarantenne. L'ambulanza del 118 giunta immediatamente sul posto lo ha trasportato, in Codice rosso, al pronto soccorso del Sant’Antonio Abate. L'uomo ha riportato fratture in diverse parti del corpo, ora si trova ricoverato con riserva sulla vita. Solo tanto spavento e qualche contusione per la conducente della Ford che aveva appena finito il suo turno di lavoro e stava ritornando a Custonaci dove risiede.

Secondo le prime notizie, un autocarro di una impresa edile trapanese, diretto da Pizzolungo verso Trapani, si è fermato nei pressi dell’azienda ittica, per consentire alla Focus di immettersi sulla Provinciale. Lo scooter ha sorpassato l’autocarro, schiantandosi contro l’auto. Un impatto violento. L’uomo, che indossava il casco, è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il primo a soccorrerlo è stato il conducente dell’autocarro. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia municipale di Erice e una pattuglia della Squadra volante per la viabilità.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo