Sport

Eccellenza: in parità il "derby" Mazara-Folgore

La Nissa del mazarese Nicola Terranova, continua solitaria il suo cammino in vetta

Alessandro De Bartolomeo

Nel Girone A del torneo regionale di Eccellenza, continua solitaria in vetta alla classifica il cammino della Nissa allenata dal mazarese Nicola Terranova, ieri vittoriosa (0-1) a Sciacca. Alle sue spalle, non demorde il Pro Favara che regola di misura tra le mura amiche il Misilmeri (1-0) e resta al secondo posto. Terza piazza per il Mazara 46 che pareggia ad occhiali (0-0) con il Geraci.

Si complica la situazione di classifica per l'Accademia Trapani ieri sconfitta in casa dal Supergiovane Castelbuono (0-1) che sale al quarto posto in posizione play-off e dietro di lei stabile nella quinta posizione utile per gli spareggi promozioneil Castellammare che batte l'Oratorio San Ciro e Giorgio (0-1).In coda Pareggio esterno del Fulgtore (1-1) contro il fanalino di coda Aspra, mentre l'altro fanalino di coda il Mazara pareggia (secondo pareggio consecutivo per gli uomini di Mister Marino) in casa contro la Folgore Castelvetrano (1-1).

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo