Cronaca

E' ai domiciliari e chiede soldi per la restituzione di uno scooter che aveva rubato

Ora si trova rinchiuso nel carcere Pietro Cerulli

Redazione

Trapani - Si trovava ai domiciliari per reati contro il patrimonio, ora i carabinieri della stazione del capoluogo lo hanno arrestato e tradotto in carcere per estorsione. Il 39enne trapanese infatti aveva chiesto denaro alla vittima di un furto.

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo presso l’abitazione dell’uomo ristretto in regime di arresti domiciliari, notavano la contestuale presenza di due persone intente a spingere un motociclo dal cortile dell’abitazione. Dagli accertamenti effettuati emergeva che il motociclo era stato loro rubato qualche giorno prima e che il pregiudicato aveva provveduto alla sua restituzione, dietro pagamento somma di denaro, alla vittima del furto aveva chiesto 200 euro.In virtù degli elementi indiziari raccolti il GIP del Tribunale di Trapani ne ha disposto l’immediata traduzione presso il carcere di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo