Sport

Due atleti della Polisportiva Mimmo Ferrito, campioni regionali di nuoto

Si tratta di Angelica Maiorana e Andrea Crapanzano

Redazione

Due atleti della Polisportiva Mimmo Ferrito si sono laureati campioni regionali di nuoto. Si tratta di Angelica Maiorana e Andrea Crapanzano che a Trapani hanno partecipato al Campionato Regionale di nuoto, riservato alla categoria esordienti A in vasca lunga.

Angelica Maiorana ha vinto nella specialità 200 dorso. Andrea Crapanzano , invece, nella specialità 100 dorso. La ragazza ha anche ottenuto un secondo posto nel 100 dorso e un argento nella staffetta 4x100 mista. Crapanzano, invece, anche un secondo posto nel 200 dorso ed un oro nella staffetta mista.

Aurora Bongiorno, anche lei della Mimmo Ferrito, ha conquistato ben cinque medaglie. Nel dettaglio due argenti rispettivamente nel 100 stile e nella staffetta mista, un oro nella staffetta a stile e due bronzi rispettivamente nel 100 farfalla e nel 200 stile.

Sara Lombardo, invece, si è assicurata un primo posto nella staffetta 4x100 stile, un argento nel 200 stile ed infine un bronzo negli 800 stile.

Andrea Micciche', il più piccolo del gruppo di nuotatori, ha centrato due bronzi rispettivamente nelle specialità 100 rana e staffetta mista.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo