Sport

Crotone Trapani, dal risultato la scelta del nuovo allenatore

Quella in programma questa sera sarà una partita fondamentale per capire il futuro

Laura Spanò

Crotone - Quella in programma questa sera: fischio d'inizio alle ore 20.45, allo stadio Ezio Scida di Crotone e valevole per la 3ª giornata del campionato Serie C Now 2024-2025, sarà una partita importante. Il Trapani è reduce da una settimana davvero particolare, dopo l’esonero di Alfio Torrisi e l’affidamento temporaneo della panchina a Salvatore Aronica, tecnico della formazione Primavera, che torna allo Scida da ex.

Dal risultato di stasera si vedrà se Aronica rimane in panchina o se al suo posto ci sarà uno dei tre tecnici, gli ultimi di una lunga lista interpellata in questa settimana dal patron del club granata Valerio Antonini, andrà al suo posto. Si parla con insistenza di uno tra Cristian Brocchi, Fabio Liverani( ex calciatore tra le altre della Lazio, con una buona esperienza in panchina tra Serie A e Serie B, potrebbe rappresentare la scelta giusta per l'ambizioso presidente Antonini) e Lamberto Zauli, tecnico del Crotone delle ultime due stagioni dei calabresi.

Dal canto suo il Crotone di Emilio Longo torna a giocare davanti al popolo rossoblù. I padroni di casa hanno un po’ di problemi soprattutto in attacco dove oltre allo squalificato Tumminello ci saranno da verificare le condizioni di Gomez, oltre a quelle di Silva e Stronati già assenti con la Cavese.

Le parole del tecnico del Crotone - «Gomez proveremo a recuperarlo, sarà fondamentale anche il risveglio muscolare che faremo sabato mattina. Per quanto riguarda Silva è tornato ad allenarsi con il gruppo ma vedremo come reagirà nelle prossime ore. Di Pasquale è praticamente impossibile vederlo in campo con il Trapani».

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo