Sport

Continua la scalata tra i big mondiali del culturismo Giuseppe Lo Licco

A Milano ha conquistato il primo posto di categoria Classic phisique

Laura Spanò

Continua la scalata tra i big mondiali del culturismo Giuseppe Lo Licco, militare in servizio presso il 6° Reggimento bersaglieri di Trapani.

Nell’ultimo weekend di giugno nella competizione più prestigiosa internazionale IFBB PRO LEAGUE che si è svolta a Milano, Lo Licco ha raggiunto il suo più prestigioso riconoscimento a livello internazionale: ha conquistato il primo di categoria Classic phisique, peso altezza per la 7 volta consecutiva.

L’appuntamento più importante per la prossima stagione si svolgerà invece a Toronto in Canada dove si celebrerà l’Olympia Amatour. “Prendere parte a questa importante manifestazione sportiva è un sogno che avevo da molti anni e che finalmente si potrà avverare. Ringrazio i miei amici della palestra Accademia sport per il sostegno datomi in questa difficile preparazione e tutti i colleghi del magnifico 6 bersaglieri. Il podio lo vorrei dedicare a mia figlia Carmen, a mio figlio Alessandro ed a mia moglie che mi supporta e sopporta da sempre".

Giuseppe Lo Licco è nato e cresciuto a Butera, un piccolo comune in provincia di Caltanisetta. Il militare presta attualmente servizio nel glorioso corpo dei bersaglieri e la sua passione è il body building.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo