Cronaca

Chiuso locale a Favignana, più avventori rispetto a quelli autorizzati

Trovati anche due addetti alla sicurezza non iscritti negli elenchi della Prefettura

Redazione

Favignana - Un locale di Favignana, dove venivano organizzate serate danzanti all’aperto, è stato chiuso per sette giorni dalla polizia. Il provvedimento è stato emesso nei confronti di B.J. 43anni.

Il provvedimento è scaturito dopo la comunicazione di notizia di reato trasmessa alla Procura del capoluogo, dai carabinieri della stazione di stanza sull’isola. Nel corso di un controllo, infatti, i militari dell’Arma avrebbero riscontrato nel locale la presenza di 300 avventori a fronte di 196 persone di cui era stata autorizzata la presenza. A svolgere, inoltre, l’attività di buttafuori erano due soggetti già noti alle forze dell’ordine, non iscritti nell’elenco prefettizio. La chiusura temporanea rientra nell’ambito dei controlli disposti dal questore di Trapani.

L'attività rientra nell'ambito dei controlli disposti settimanalmente dal Questore di Trapani relativamente ai locali in cui si svolgono trattenimenti danzanti all’aperto a Favignana, è stato emesso un provvedimento di sospensione temporanea dell’attività di pubblico spettacolo.

L'attività di controllo era stato effettuato dai militari dell’Arma il 4 agosto scorso.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo