Cronaca

Cedono le basole davanti al negozio, in pericolo l'incolumità di clienti e passanti

Nonostante le rimostranze della titolare, ancora nulla è stato fatto, se ne parla a fine agosto

Redazione

Trapani - Le basole, davanti alla sua bottega, hanno ceduto e lei, già alle prese con la crisi economia, ha già perso tanti clienti. Anziani, soprattutto, perché il pavimento sprofondato rappresenta per loro una vera e propria trappola. Il rischio di cadere è elevato.

La bottega di generi alimentari di via generale Enrico Fardella, nella zona del centro storico Trapani, ora lavora a singhiozzo. Il calo delle vendite è vistoso. La titolare apre solo la mattina. E non sempre, peraltro. Nonostante le segnalazioni fatte al Comune, nessuno finora è corso ai ripari. Quelle basole divelte, oltre a danneggiare l’attività, mettono in pericolo l' incolumità dei passanti.

Sembra che i lavori per il recupero del basolato prendano il via a fine agosto. A stagione estiva quasi finita. Di certo quando le presenze turistiche cominciano a scemare. La rabbia e la delusione della titolare della bottega sono racchiuse in una lettera che lei stessa ha affisso davanti al locale.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo