Cronaca

Castelvetranese scomparso in Germania, la mamma chiede aiuto

Dell'uomo non si hanno più notizie dallo scorso 5 novembre

Redazione

Sul sito web del noto programma “Chi l’ha Visto?” è visibile in questi giorni l'annuncio di un castelvetranese, scomparso in Germania dallo scorso 5 novembre. Si chiama Sergio Leone 42 anni dell'uomo non si hanno più notizie da quella data. Leone, originario di Castelvetrano, ma che da diversi anni vive a Francoforte è scomparso da Darmstadt, località vicino Francoforte. Non ha i farmaci necessari per la sua terapia e potrebbe trovarsi in difficoltà. Lo cercano i suoi familiari in Sicilia in particolare la madre Annamaria Di Bella che sui social ha postato una commovente richiesta al figlio: “Sergio…amore mio, ma dove sei??!!”.

Leone ha dei segni particolari: un tatuaggio sulla spalla sinistra con stemma di famiglia, sullo stesso lato tatuaggio con i nomi “Gaia e Sofia”. Sul braccio sinistro sopra il gomito, tatuaggio con scritta “acquirit eundo vires” e data “12.06.1981”. Su avambraccio destro tatuaggio con scritta “Chanel” e sulla base della nuca tatuaggio di un disegno e dell’anno “1954”.

Tantissime sono in queste ore le condivisioni del post della mamma dell'uomo, chiunque possa averlo visto si rivolga alle forze di polizia più vicine.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo