Cronaca

Caso Denise. In corso ispezione dei carabinieri nell'abitazione che fu di Anna Corona

Intanto la procura ha riaperto le indagini

Redazione

Caso denise Pipitone. È in corso, su delega della Procura di Marsala, un’ispezione dell’abitazione sita a Mazara del Vallo in Via Pirandello 55, già in uso a Anna Corona, da parte dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Trapani per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili all’interno. La vicenda riguarda la presenza di una botola nella casa della madre di Anna Corona mai perquisita. L'ispezione che è iniziata attorno alle 13 è uno dei primi atti concreti effettuati dalla Procura di Marsala dopo la riapertura dell'inchiesta sulla scomparsa misteriosa della bambina il 1 settembre del 2004.

Intantol'imprenditore italoamericano Tony Di Piazza, già vicepresidente del Palermo Calcio, in atto nel Cda della società rosanero, offre Cinquantamila dollari a chi darà informazioni utili su Denise Pipitone. “Lo dobbiamo alla piccola Denise - dice con voce commossa Tony Di Piazza da New York - ma lo dobbiamo anche a questa mamma, che in 17 anni non ha mai smesso un solo giorno di cercare sua figlia. Non è facile vivere per tanto temponell'incertezza”. La somma sarà a disposizione di coloro i quali forniranno notizie vere, certe che possano mettere la parola fine a questa vicenda fatta di silenzi e omertà.

**Notizia in Aggiornamento**

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo