Cronaca

Brutale aggressione ad Alcamo. Giovane aggredito e picchiato da un gruppo di coetanei

E' avvenuto lunedì sera in via Tenente Manno

Redazione

Un giovane è stato brutalmente aggredito e picchiato da un gruppo di coetanei. L'episodio è avvenuto intorno alle 19:00 in via Tenente Vito Manno, in una zona dove ci sono stati problemi legati alla movida. Ancora oscuro il movente. Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti e commercianti della zona testimoni della brutale aggressione.

Il giovane è stato picchiato con pugni e calci da un gruppo di circa dieci persone. Secondo alcune testimonianze, gli aggressori non sarebbero di origine italiana.

All'arrivo di una pattuglia della Polizia e una dei Carabinieri però, il giovane aggredito si era già allontanato, dopo essere riuscito a rialzarsi nonostante le percosse subite.

Le forze dell'ordine ora sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto e identificare i responsabili. La zona dell'aggressione è dotata di impianti di videosorveglianza, che potrebbero fornire elementi utili per le indagini.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo