Cronaca

Auto pirata investe un operatore della Rap che stava raccogliendo i rifiuti

In corso le indagini per risalire all'auto pirata

Redazione

E' ormai uno stillicidio che investe tutta l'isola, non manca giorno infatti che non avvenga un incidente stradale. L'ultimo stamane in via Villagrazia a Palermo. Un operatore della Rap è stato travolto da un'auto che si è data alla fuga. L'operatore è rimasto gravemente ferito. È successo vicino la guardia medica, dove l'operatore stava effettuando le operazioni di raccolta dei rifiuti insieme ad alcuni colleghi.

Dalle testimonianze sembra che l'auto è arrivata all'improvviso ed ha investito l'operaio, facendolo cadere sull'asfalto. L'impatto è stato violentissimo, chi era alla guida però non si è fermato a prestare soccorso, ha accelerato ed è scappato, facendo perdere le proprie tracce. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno tarsportato l'uomo all'ospedale Civico con codice rosso. È stato ricoverato in prognosi riservata.

In corso le indagini per risalire all'auto pirata, al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere ripreso la targa del veicolo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo