Cronaca

Anziano di Balestrate ritrovato e soccorso ad Alcamo dalla polizia municipale

L'uomo era in stato confusionale

Redazione

Un ottantaquattrenne di Balestrate è stato ritrovato ad Alcamo in stato confusionale. L'uomo, aveva perso l'orientamento e non era più in grado di far ritorno a casa. L'anziano è stato notato presso un esercizio commerciale di Viale Italia ad Alcamo, in evidente stato di disorientamento sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

L'uomo è stato accompagnato presso il Comando di Polizia Municipale. Qui, ha ricevuto l'assistenza necessaria e, grazie al lavoro degli agenti, è stato possibile identificarlo e rintracciare i suoi familiari.

Pare che l'uomo abbia raggiunto Alcamo in autobus da Palermo, perdendo poi completamente il senso dell'orientamento. L'intervento tempestivo e professionale della Polizia Municipale di Alcamo ha permesso di scongiurare un epilogo più drammatico, assicurando all'anziano il supporto necessario e un rapido ricongiungimento con i suoi cari.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo