Italia

Ancora indagini per ritrovare la piccola Kata

La madre si trova ancora in ospedale

Redazione

Sono state condotte nella giornata di ieri , per buona parte del pomeriggio, altre ispezioni nel palazzo occupato dove viveva Kata prima di sparire nel nulla senza che nessuno abbia visto o notato qualcosa di strano; sono stati controllati anche i tombini ed i pozzi neri. Gli accertamenti, purtroppo, non hanno avuto esito positivo.

Sul posto era ritornata anche la pm della Dda fiorentina Christine von Borries dopo aver effettuato un primo sopralluogo la mattina di due giorni fa e dopo che nel pomeriggio aveva ascoltato il fratellino di Kata. Il bimbo di appena sette anni, è stato accompagnato dallo zio,sentito a propria volta. Accertamenti sono scattati anche nella provincia bolognese per tentare di ritrovare la piccola bambina peruviana di appena cinque anni.

Secondo quanto filtra dalla polizia quarantotto ore fa sarebbe arrivata la segnalazione di una donna in merito ad un presunto avvistamento della bimba avvenuto sabato sera, esattamente il giorno in cui si è volatilizzata nel nulla, su un autobus della città; la presunta testimone ieri ha contattato la polizia. Tuttora trattenuta in ospedale la madre dopo che ha ingerito un piccolo quantitaivo di candeggina.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo