Cronaca

Aggredisce la madre e poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti in aiuto della donna

Divieto di avvicinamento per un giovane di Marsala

Redazione

Marsala - Prima aggredisce la madre poi si scaglia contro i carabinieri intervenuti in soccorso della donna. I Carabinieri della Stazione di Marsala hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emessa dal GIP del tribunale di Marsala, nei confronti di un 19enne marsalese, presunto responsabile di maltrattamenti in famiglia contro la madre convivente.

L’odierno provvedimento scaturisce da una immediata attività di indagine a seguito di una richiesta di aiuto della vittima che, esausta dagli atteggiamenti violenti del figlio, durante l’ultimo episodio aveva chiamato i Carabinieri poichè il 19enne l’aveva percossa e aveva rotto numerosi oggetti e suppellettili presenti in casa.

In pochi minuti un equipaggio dell’Arma è arrivato presso l’abitazione della donna dove ha trovato il giovane. Questo in evidente stato di alterazione psicofisica, ha sferrato un calcio allo sterno di uno dei due Carabinieri, che ha riportato lievi ferite. A quel punto il ragazzo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo